|
Ciao a tutti che ho pagato con paypal 2 volte ma non aggiungono i miei crediti come farlo?
|
|
Bjr,
infatti non è la SC che risolverà questo problema, ma piuttosto il team tecnico, ma dall'inizio di marzo, sembra che non siano in grado di risolvere questa controversia 🤕
|
|
Anch'io ho lo stesso problema, penso che invece di dire che solo il servizio clienti può aiutarci, dovremmo forse pensare a correggere il problema. ^^
|
|
Ho appena inviato loro il mio numero di transazione
|
|
C'e' qualcuno! 🙋🙋 Ho finalmente
ricevuto i miei crediti!!!!!! un grande grazie! 😃 Quoverbis è tornato in pista dopo un lungo disordine.
|
|
C'e' qualcuno!
Sono stato in grado di trasmettere oggi, la data, l'ora, la descrizione, il numero di transazione, il beneficiario e l'importo al servizio clienti, al fine di facilitare il loro compito..... 🤔
Spero di essere accreditato presto.... 🙂 A
presto 😃🙋🙋🙋🙋
|
|
Ciao 🙋
Anch'io sto ancora aspettando la risposta, perché ho contattato il servizio clienti non appena l'incidente si è verificato il venerdì sera...........ancora nessuna risposta, ancora nessun credito, ma il mio conto internet + ancora addebitato e io sono..... 🙁 Saranno
5 giorni stasera.......compreso il weekend 🙋🙋
|
|
Come già indicato, solo il Servizio Clienti può rispondere! Controllano il tuo account e, se necessario, apportano correzioni!
Il web".
|
|
Una risposta per favore!
|
|
Ciao,
ho avuto il problema con gli acquisti di credito online più venerdì. Il mio conto internet plus è stato addebitato 3 volte 10 euro e non ho avuto credito!!!!!!!!!! Ogni volta, mi è stato detto che c'era un problema 😕 Ho
immediatamente informato SFR che mi ha rimborsato 2 volte 10 euro, ma ci sono ancora 10 euro addebitati e per i quali non ho ottenuto un credito! 😡 Ho immediatamente avvisato il servizio clienti e non ho ancora nessuna risposta da loro questo lunedì alle 13:00......
E' successo a qualcun altro per il pagamento via internet plus?
🙋🙋 Sì, ho l
o stesso problema, ma ho aspettato le risposte.
|
|