Buongiorno,
Non so cosa sta succedendo oggi sul sito, ma ogni partita di "un caffè, il conto" a cui voglio giocare viene interrotta nel mezzo con un messaggio di errore "errore n. 27 tentato danneggiamento dei dati". Risultato I miei giochi vengono conteggiati mentre i miei Punti non vengono accreditati poiché i giochi sono interrotti...
AIUTO!!!!
Buonasera 🙋
Contatta il servizio clienti, specificando il gioco in questione, la data e l'errore.
Ti accrediteranno dopo aver controllato una media dei guadagni.
Ho questo problema da diversi giorni ed ecco la loro risposta:
Ciao 2loup1,
Ci scusiamo per gli incidenti che potresti aver riscontrato nel gioco "Johnny Fromage". Sappi che il nostro team tecnico ha risolto questi problemi e ora puoi giocare al tuo gioco preferito senza incontrare il minimo problema.
Consapevoli dei disagi causati, rinnoviamo le nostre scuse e siamo lieti di presentarvi la media delle vincite vinte negli ultimi 15 giorni sul gioco in questione.
Restiamo a Sua disposizione.
Cordiali saluti,
MadWin Francia Team
Sperando di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Buonasera 🎤