Il giocatore nateka ha postato un messaggio il 17/09 13:49 sul MadLotto Forum: Errore N°27 Tentativo di corruzione dei dati. Rispondere a lui su MadLotto e scambiare con altri giocatori

Ultimo sorteggio della lotteria  4 12 17 31 35 41  : Vincitori : 758 

Soggetto :  Errore N°27 Tentativo di corruzione dei dati
nateka
17/09/2010 13:49:26

Buongiorno,

Non so cosa sta succedendo oggi sul sito, ma ogni gioco di "un caffè, il conto" a cui voglio giocare viene interrotto nel mezzo con un messaggio di errore "errore n. 27 tentato danneggiamento dei dati". Risultato I miei giochi vengono conteggiati mentre i miei Punti non vengono accreditati poiché i giochi sono interrotti...

AIUTO!!!!

nateka
22/09/2010 11:47:10

Bene, è veloce!!!

Ecco la risposta di MadWin :

Ciao nateka,

A seguito della tua richiesta informandoci delle difficoltà che hai incontrato durante il tuo gioco di 'Un Café, L'Addition', ti abbiamo appena offerto i Punti che corrispondono alla media delle vincite vinte negli ultimi 15 giorni sul gioco in questione.


Cordiali saluti,

Squadra MadWin

Grazie ancora a tutti ea MadWin !!! 🙁y):

nateka
22/09/2010 11:38:09

Grazie a tutti per le vostre risposte.
Ho inviato una mail al servizio clienti e sono in attesa di risposta.

calop06
611 
19/09/2010 15:10:20

Ciao uva spina 🙋

Impostore ! I Punti accreditati hanno avuto ripercussioni sulla sfida settimanale oltre che sulla mega sfida 🙁y):

Buona giornata 🎤

groseille3333
862 
19/09/2010 14:36:04

il problema è che mi sembra che questo calcolo dei Punti medi quando un gioco "beugue" non viene riportato al livello delle sfide e delle mega sfide, quindi perdiamo partite, perdiamo Punti e perdiamo posti nella mega sfida 😕

calop06
611 
17/09/2010 20:48:41

Buongiorno,

Non so cosa sta succedendo oggi sul sito, ma ogni partita di "un caffè, il conto" a cui voglio giocare viene interrotta nel mezzo con un messaggio di errore "errore n. 27 tentato danneggiamento dei dati". Risultato I miei giochi vengono conteggiati mentre i miei Punti non vengono accreditati poiché i giochi sono interrotti...

AIUTO!!!!


Buonasera 🙋

Contatta il servizio clienti, specificando il gioco in questione, la data e l'errore.

Ti accrediteranno dopo aver controllato una media dei guadagni.

Ho questo problema da diversi giorni ed ecco la loro risposta:

Ciao 2loup1,

Ci scusiamo per gli incidenti che potresti aver riscontrato nel gioco "Johnny Fromage". Sappi che il nostro team tecnico ha risolto questi problemi e ora puoi giocare al tuo gioco preferito senza incontrare il minimo problema.

Consapevoli dei disagi causati, rinnoviamo le nostre scuse e siamo lieti di presentarvi la media delle vincite vinte negli ultimi 15 giorni sul gioco in questione.

Restiamo a Sua disposizione.

Cordiali saluti,

MadWin Francia Team

Sperando di aver soddisfatto le vostre aspettative.

Buonasera 🎤

raphi62200
392 
17/09/2010 19:12:12

Buongiorno !

Hai avvisato il servizio clienti?



Logo del marchio DreamCentury
Lotto gratis senza impegno, Lotteria e Regali gratis

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati