|
Ho ricevuto ieri la tv, GRAZIE MADINO, mi dispiace per la mia impazienza lol!
|
|
Stesso problema...contattare il Servizio Clienti al più presto!
La rete'
|
|
Neanch'io non ho ricevuto la mia tv inviata il 05/03 eppure non ho ricevuto la mail: (
|
|
Ciao thfl
eccezionalmente, poiché non vedo altra soluzione, ti risponderò direttamente sul forum: al momento non siamo in grado di inviarti la TV perché non abbiamo risposta da parte tua in merito a una email che ti è stata inviata due volte. Senza una risposta a questa email non siamo in grado di procedere con la spedizione. E siccome non hai messo un numero di telefono nel tuo account, non possiamo nemmeno chiamarti, cosa che altrimenti avremmo fatto molto tempo fa!
Insomma, la vostra TV vi aspetta calda nei nostri locali ma è assolutamente necessario che date un seguito ai nostri messaggi. Contatta il Servizio Clienti il prima possibile!
Colgo l'occasione per ricordare a tutti quanto sia Punto completare il più completamente possibile il proprio profilo nella sezione "Account", è fondamentale ricevere i propri regali!
La rete'
|
|
L'ho vinto anche sull'albero di Natale che è stato inviato il 05/03 e non ho ancora nulla deve ancora essere un problema di trasporto perché fino ad ora MadWin è sempre stato in cima per inviare regali è necessario aspettare ma è lungo!!!!!!!!!!! buon coraggio e buon gioco su MadWin!, thfl
|
|
Ciao
Come dicevo in un messaggio precedente, la spedizione ha richiesto un po' più di tempo del solito, la fragilità di questi televisori ci ha spinto a utilizzare un metodo di spedizione diverso.
In questo caso riceverai la tua TV questo giovedì!
La rete'
|
|
Buongiorno, Ho vinto una TV LCD sul gioco Pharaon! Nella scheda "guadagno di follow-up", è indicato che è stato inviato il 07 marzo, siamo al 13 e non ho ancora nulla... È normale??!! GRAZIE!!!
|
|