|
Ho l'impressione che i problemi siano più frequenti quando utilizzo il browser google chrome, caso o realtà?
|
|
Buongiorno, Variazione positiva del compenso in caso di errore n°10: viene assegnato un numero di Punti in base allo storico dei Punti conquistati nella partita incriminata e tali Punti vengono conteggiati per la Sfida. Congratulazioni per questo cambiamento e grazie.😂
|
|
Questo capita anche a me di tanto in tanto. Infatti, dopo un certo periodo di inattività (come se ci volessero 15 minuti per giocare), il sito non ci considera più connessi e quindi convertendo il punteggio il sito non ci riconosce più.
Ci sono 2 modi per farlo: gioca più velocemente, o in un'altra scheda ricarica il sito (basta toccare MadWin e identificarti se necessario) quindi convalidare il punteggio (così sei "collegato" di nuovo al sito)
|
|
Buongiorno,
Idem, a me capita regolarmente su QuoVerbis . Il simpatico robot del servizio clienti mi offre 50 Punti per compensare. Oggi l'ho ringraziato sottolineando che avrei preferito un nuovo gioco per classificarmi nelle sfide e lo stesso messaggio con 50 punti!
Lascia che le risposte siano automatizzate, perché no?
E non c'è una sezione "altri problemi", motivo per cui sto chiedendo qui.
Bel gioco
|
|
La ringrazio per la risposta; anche oggi, sulle piramidi , 1 partita è a 0 con lo stesso errore, anzi fa infuriare soprattutto quando il punteggio avrebbe potuto essere buono; già su questo gioco, ci chiediamo come alcuni riescano sistematicamente a raggiungere una media di 77 Punti a partita, se in più ci dà fastidio, non vale più la pena partecipare alle sfide settimanali
|
|
claudi92 ha scritto: 🙋 Stessa preoccupazione per me, il servizio clienti di Web fa quello che vuole con i nostri problemi tecnici! AIUTO!
Grazie per essere intervenuto, se ci fossero più giocatori che si presentassero, si muoverebbe +.
|
|
🙋 Stessa preoccupazione per me, il servizio clienti di Web fa quello che vuole con i nostri problemi tecnici! AIUTO!
|
|
A me capita molto spesso, c'è un modo per poter salvare correttamente il tuo punteggio?
È fastidioso e poco normale, il servizio clienti mi spiega che sono i misteri della tecnica... Forse dovrebbe chiamare un riparatore.
|
|