Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 24/08 04:15 sul MadLotto Forum: assistenza clienti. Rispondere a lui su MadLotto e scambiare con altri giocatori
Lotteria gratuita! Iscriviti e gioca alla nostra Lotteria Gratuita! 2 estrazioni al giorno con 10 000,00 EUR di vincite per estrazione!
🌹 Penso che tu abbia ragione, a me è successo diverse volte. Ho inviato un messaggio e in giornata il problema è stato risolto. ma niente da cancellare.
Propongo di aggiungere un'opzione; "Elimina la mia richiesta" quando hai inviato una richiesta al servizio clienti.
Molto spesso ci affrettiamo a scrivere una richiesta, perché abbiamo in mente i fatti e le date dell'accaduto o altro... eppure a volte ci rendiamo conto di aver agito troppo in fretta, o che il problema è stato nel frattempo risolto .
In questo caso, dovremmo essere in grado di tornare sulle nostre parole ed eliminare la nostra richiesta, questo libererebbe il servizio clienti.
Tutto questo per dire anche che sarebbe bene che il servizio clienti leggesse un mio messaggio riguardante una transazione di scambio credito/partecipazione che mi è andata male!!!!