|
Buongiorno,
quindi non ci sono nemmeno 5 minuti, chiamo il servizio rentabilliweb per avere un codice, tutto parte bene come al solito, mi viene dato l'inizio del codice e poi dopo che la voce inizia a 'bug', mi da il codice un secondo tempo ed esattamente lo stesso, all'improvviso, ho pagato, ma per niente! Come succede? Grazie .
|
|
Ciao
le nostre promesse sono ovviamente vincolanti per noi! Se hai avuto un problema di cui siamo responsabili, il Servizio Clienti è a tua disposizione e si prenderà cura di correggerlo!
Buoni giochi! Il web".
|
|
idem per l'audiotel dei giochi gratis annunciati ma appena annunciati, le promesse non sono vincolanti......non rimarrò a lungo su questo sito ho l'impressione...
|
|
Ciao 🙋, Questa
offerta è valida per la tua prima ricarica di credito doudinette61.
Se questo è il tuo primo acquisto, contatta il Servizio Clienti che regolarizzerà la tua situazione.
Buoni giochi!
Il web".
|
|
ciao a tutti. .... in questo momento un'offerta speciale: ricaricate il vostro conto MadWin raddoppiate i vostri crediti....!!!!! Ho ricaricato ieri con allopass code (sms) ma senza raddoppiare i crediti.... qualcuno potrebbe dirmi di più?....? grazie in anticipo
|
|
Ciao mcazobon 🙋, vi
consiglio di cancellare la cache del vostro browser web. Se il problema persiste, contattare il Servizio Clienti con i dettagli dell'incidente.
Buoni giochi!
|
|
Ciao, ho 3 notifiche da leggere ma non riesco ad accedere alla griglia per fare i click. Cosa devo fare?
|
|
ciao, oggi ho vinto un click in tutti i giochi gratuiti e questo click mi dà 2 crediti che non ho potuto usare subito o il giorno dopo grazie per avermi informato di avere tutta la vita davanti a te per usarli 😎🤕😀😀
|
|
ciao, oggi ho vinto un clic nei giochi gratuiti e questo clic mi dà 2 Credits che non ho potuto usare come succede possiamo usarli immediatamente o il giorno dopo per favore fatemelo sapere
|
|
Ciao, valido per entrambi, è necessario inviare la vostra richiesta sul modulo disponibile al link che presento qui di seguito, essere il più preciso possibile, una risposta sarà data entro 24 ore circa: http: //payment.rentabiliweb.com/support/?docId=&siteId=http://payment.rentabiliweb.com/support/?docId=en
Data di edizione del messaggio 14/09/2010 19:03:40
|
|