|
1wolf2 ha scritto: 34pierre ha scritto: Ciao a tutti, grazie per le risposte, il problema è risolto, ho cambiato computer e funziona perfettamente! giochi buoni
ciao 34pierre 🙋
Vedo che siamo pronti a fare qualsiasi cosa per giocare su MadWin 🙁y):🙁y):
Buona fortuna e che la fortuna sia con te 🍸
🙋 Ciao a tutti
Devo cambiare PC? per poter giocare 😔! Qualcuno mi può aiutare per favore? 🙁
Buona giornata a tutti e buona fortuna 🙋
|
|
34pierre ha scritto: Ciao a tutti, grazie per le risposte, il problema è risolto, ho cambiato computer e funziona perfettamente! giochi buoni
ciao 34pierre 🙋
Vedo che siamo pronti a fare qualsiasi cosa per giocare su MadWin 🙁y):🙁y):
Buona fortuna e che la fortuna sia con te 🍸
|
|
Ciao a tutti, grazie per le risposte, il problema è risolto, ho cambiato computer e funziona perfettamente! giochi buoni
|
|
🙋
Ho lo stesso problema di 34Pierre i giochi non compaiono (cornice nera e stop), ho svuotato, ho scaricato Quick time e niente 🙁 tranne i giochi a pagamento lì funziona 🤔!? Spero che tu possa aiutarmi a risolvere questo problema 😢 Buona giornata a tutti! 🙋
|
|
Ciao 34pierre! Io, tutto funziona bene. Di tanto in tanto, può capitare ad alcuni giochi, che ci siano piccoli problemi. Ma la cosa migliore che potresti fare è contattare il servizio clienti e spiegare il problema. il più possibile il tuo problema in modo da prova a risolvere questo problema Buona continuazione a te!
|
|
Ciao 34Pierre!
Innanzitutto, ti consiglio vivamente di svuotare completamente la cache del tuo browser. File temporanei, cookie .... una grande pulizia che cosa!
Quindi, chiudi tutte le finestre (meglio: riavvia il computer!) e prova a connetterti MadWin . Nel 98% dei casi risolve tutti i problemi!
Buona fortuna e tienici aggiornati !
la rete' !
|
|
(lol) Ciao a tutti, per 3 giorni quando apro un gioco la finestra che appare rimane bianca. C'è una soluzione a questo problema? Grazie in anticipo per le risposte e buoni giochi per coloro che possono!
|
|