|
Grazie mille per la risposta rapida e l'aiuto. 😉
|
|
Ciao marek1,
abbiamo fatto la modifica sul tuo account! 😉 Buoni
giochi!
Il web".
|
|
Buongiorno
Provo a mettermi in contatto tramite il Servizio Clienti ma senza alcun effetto.
Ho abbastanza Punti per un regalo ma nel mio profilo ho paese: altro. Voglio cambiarlo nel mio paese (Polonia) e ordinare un regalo.
Come posso cambiarlo?
Segno
|
|
Ciao Marek,🙋 Sì,
inviamo regali alla Polonia 😃 Per
tutte le vostre domande, contattate il Servizio Clienti (pulsante in alto a destra del sito) Buoni giochi!
Il web".
|
|
Stavo cercando l'indirizzo email dell'amministratore, ma non riesco a trovarlo (ho MadWin solo partnership@madwin.com).
Sono polacco. Ho una domanda: questo sito invia regali in Polonia? Sto aspettando una risposta o un indirizzo email per l'amministratore.
Ho una domanda sulla promozione di questo sito nel mio paese. Ma ora sto aspettando una risposta.
Segno
|
|