|
Sì, ho contattato il servizio clienti ma non ho ancora ricevuto una risposta e il mio lotto è ancora in uno stato non informato 😕 Per
una volta stavo vincendo qualcosa 🙁
|
|
Se questo stato persiste, contatta comunque il servizio clienti, ti daranno una risposta precisa!!!
|
|
Ok, grazie!
Quindi non mi devo preoccupare, tutto è chiaro dalla mia parte se sono i crediti o le mie informazioni 😉
|
|
Per qualsiasi problema personale, contattare il servizio clienti. Vi risponderanno rapidamente e sapranno di cosa stanno parlando, a differenza di noi.
Tuttavia, si deve sapere che ci sono controlli che vengono effettuati per i nuovi giocatori per assicurarsi che non ci siano anomalie sul tuo account (informazioni, crediti, ecc....) quando il tuo account viene convalidato, i tuoi premi saranno convalidati molto più velocemente 😉
|
|
Trovo questo curioso, forse è un problema tecnico?
Stavo pensando di ricaricare di nuovo ma, aspetterò la convalida perché ho il piacere di vincere un modesto premio e saltare dopo tre giorni in uno stato disinformato.... 🙁 Grazie
a Madwin MadWin anticipo per risolvere questo problema ma d'altra parte devono avere un sacco di lavoro per gestire tutti i nostri ordini che possono mettere questo stato nel frattempo?
Grazie anche per coloro che hanno lo stesso problema a venire a postare qui e per gli altri se avete avuto questo problema dopo quanto tempo è stato risolto?
Con i migliori saluti.
|
|
Ho anche un lotto "disinformato" (dalla lotteria) per 15 giorni, e ho fatto una domanda al servizio clienti per sapere il significato da seguire.
|
|