|
Buona serata,
Dal 18/08 non ho avuto risposta dal servizio clienti alle poche domande poste.
Ho vinto un regalo (Loot Catch A Prize ) il 14/08, non è stato ancora spedito.
Quindi ecco le mie domande: 1. Quanto tempo devo aspettare per la spedizione di un regalo "grande"? 2. Il servizio clienti si impegna a rispondere entro 48-72 ore, come si spiega questo silenzio?
Posso capire la storia delle vacanze e tutto il resto, ma è il minimo che possiamo fare per avvisare, per informare gli utenti che per molti di loro "pagano" (e anche così...)! Non è complicato, un semplice messaggio sull'interfaccia "il mio account" per informare che il tempo di risposta è più lungo fino a tale data; una piccola riga nelle FAQ per consigliare i tempi di spedizione del regalo e perché ecc.
Senza di essa, crediamo nei bug , perdiamo fiducia credo - spero - senza motivo. E intasiamo un forum troppo moderato e un servizio clienti che non ne ha bisogno, immagino.
Grazie per la comprensione.
|